Impastatrice a spirale 5 kg testa e vasca fissi 10 velocità inversione di marcia Grilletta 5 HH
FAMAG
Capacità Impasto
5 Kg
Capacità Vasca
7 Lt
Impasto Minimo
0,5 Kg
Testa e vasca
Fissi
Motore
Brushless
Potenza Nominale
0,5 HP
10 Velocità
High Hydration
Tensione
Monofase 230V
Garanzia
3 Anni*
La Grilletta IM5 10 Velocità HH è unione tra innovazione e potenza. Dispone dell’inversione di marcia, molto utile per la preparazione della Biga. Grazie al nuovo motore Brushless è ancora più silenziosa ed efficiente. Permette di preparare impasti ad alte idratazioni con estrema facilità. E’ tra le più piccole impastatrici a spirale da banco disponibile in commercio. Non necessita di alcuna manutenzione. Con le sue 10 velocità permette di realizzare impasti professionali con grandissima velocità.
Perfetta per realizzare qualsiasi tipo di impasto come pizza, pane, pasta fresca e all’uovo, biscotti e molto altro. Ideata per l’uso hobbistico, è perfetta anche per i piccoli impasti di pizzeria, bar, ristoranti e panifici.
Caratteristiche
- Dimensioni vasca: 240 x 160 mm
- Dimensioni: 25,5 X 45,5 X 43 H cm
- Griglia, Vasca e Spirale in Acciaio Inox
- Peso 24 KG
- Spina europea schuko
- Trasmissione a Catena e doppia cinghia alta resistenza
- Verniciatura con polveri epossidiche atossiche
- Giri Spirale: 90-320 RPM
- Barra frangipasta piegata
- Tecnologia Inverter
- Inversione di Marcia
FAQ
Si, è possibile fare impasti anche al 70/80%. Serve solo familiarizzare con l’impastatrice e usare il modello HH, che permette le alte idratazioni.
Si, si possono realizzare impasti duri come la pasta fresca, pasta frolla, pani a pasta dura, lievito madre ed altro ancora.
Certamente, si possono fare impasti per panettone, colomba e altri lievitati con tutte le versioni delle impastatrici Grilletta Famag
Certamente, si possono realizzare impasti fino al 100% di idratazione con il modello HH, studiato appositamente per tali impasti. Con i modelli non HH è comunque possibile impastare impasti fino al 60% di idratazione.
(Per versioni a 10 velocità)
Se sei alle prime esperienze con una impastatrice a spirale, ti consigliamo, in via esemplificativa, di usare velocità basse da 0 fino alla 3 per impasti duri o grandi lievitati, dalla velocità 3 fino a velocità 5 per impasti a media idratazione (dal 55% al 65%) velocità dalla 5 fino alla 10 per impasti che superano il 65% di idratazione. Piano piano, conoscendo meglio la tua impastatrice, troverai la tua personale preferenza per impastare.
(per versioni a testa ribaltabile)
Si, se la tua è una impastatrice a testa ribaltabile. Rimuovi la vasca e mettila comodamente in lavastoviglie.